Convocazione assemblea straordinaria

27/12/2017 AIS Marche Notizie

L'assemblea straordinaria dei soci dell'Associazione Italiana Sommelier Marche, con sede a Fabriano, via G. di Vittorio 13, è convocata dal Consiglio direttivo, presso la sala Convegni dell'ASSAM, via dell'Industria 1, Osimo, per il giorno 30/01/2018, alle 16,00, in prima convocazione e, occorrendo, nello stesso luogo, IL GIORNO 31/01/2018 ALLE ORE 16,00, IN SECONDA CONVOCAZIONE, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1° MODIFICHE STATUTARIE CON ADOZIONE DI UN NUOVO STATUTO SOCIALE CONFORME A QUELLO INDICATO DALL'ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER, così come previsto dall'art. 2 e dall'art. 18 del vigente Statuto sociale. La bozza del nuovo statuto è a disposizione di tutti i soci che vorranno prenderne visione presso la sede in Fabriano, via G. di Vittorio 13, presso la segreteria amministrativa sita in Osimo, via dell'Industria 1 (c/o l'ASSAM Regione Marche) e presso la sede di ogni Delegato di zona.

Fabriano, 27/12/2017
Il Presidente Domenico Balducci

 N.B. Si prevede che l'Assemblea potrà raggiungere il numero legale in SECONDA CONVOCAZIONE

Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top