ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI SOCIALI 2018-2022

01/10/2018 AIS Marche Comunicati Stampa
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI SOCIALI 2018-2022

Il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, con delibera assunta all’unanimità in data 27 settembre 2018, a seguito delle dimissioni del consigliere Grassini Paolo,
ha indetto per il giorno 02 dicembre 2018 le elezioni per il rinnovo della carica di un consigliere, per il periodo 2018-2022, che dovrà essere eletto dai soli soci appartenenti alla delegazione di Jesi. 
Nello stesso giorno il Consiglio Nazionale ha indetto le elezioni per la carica di Revisore Legale.
L’ubicazione del seggio elettorale verrà pubblicata, come da Regolamento Elettorale, entro 30 giorni dalla data del voto.
Ai sensi dell’art. 2 del regolamento elettorale possono candidarsi i soci che abbiano pagato la quota associativa entro il 28 febbraio.
Ogni candidato deve far pervenire alla segreteria della sede nazionale, a mezzo raccomandata A.R. o per posta elettronica certificata, la propria candidatura, compilando il modulo allegato, che dovrà pervenire entro 30 (trenta) giorni prima della data fissata per le elezioni.
Per maggiori informazioni si allega qui di seguito il link al regolamento elettorale :

Il seggio resterà aperto ininterrottamente dalle ore 10 alle ore 20.
Fermo, 01 ottobre 2018

Il Presidente
Stefano Isidori
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top