Rinnovo Tessera Ais - Quota Associativa 2019

08/01/2019 AIS Marche Notizie

L'unione fa l'AIS

È iniziata la campagna di rinnovo delle iscrizioni all'Associazione Italiana Sommelier per il 2019.

Tra i molteplici vantaggi ci sarà l'invio della Guida Vini 2020 e della rivista trimestrale Vitae, realizzate interamente al nostro interno e rinnovate nella grafica e nei contenuti.

I Soci AIS potranno inoltre accedere, a condizioni di assoluto privilegio, al prossimo Vinitaly dal 7 al 10 aprile 2019 e a tutti gli eventi e le degustazioni che l'Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali e all'estero con i Club AIS. Vivranno con noi da protagonisti la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell'Olio 2019.

L'opportunità maggiore sarà quella di poter condividere, con oltre 39.000 colleghi, una comune passione, uno stile di vita e l'orgoglio di appartenenza all'Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.

È possibile rinnovare la quota scegliendo una delle seguenti modalità di pagamento:

- Bollettino precompilato inviato per posta;

- Visitare la pagina Internet Pagamento Quote Online e seguire le istruzioni per effettuare il pagamento tramite Carta di Credito (escluso Diners Card e American Express)

- Bonifico bancario presso Banca Intesa Sanpaolo Spa – P.za Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano intestato ad "Associazione Italiana Sommelier"
IBAN: IT17 T030 6909 6061 0000 0070 370 (aggiungere per versamenti dall'estero codice SWIFT: BCITITMM) – Indicare nella causale "Quota associativa 2019"

- C/c postale n. 58623208 intestato ad "Associazione Italiana Sommelier Viale Monza 9, 20125 Milano" – Indicare nella causale "Quota associativa 2019"

- Bonifico presso "Banco Posta" intestato ad "Associazione Italiana Sommelier"
IBAN: IT83 K076 0101 6000 0005 8623 208 (aggiungere per versamenti dall'estero codice SWIFT: BPPIITRRXXX) – Indicare nella causale "Quota associativa 2019"

 

La QUOTA ASSOCIATIVA è di 80 EURO.

La QUOTA FAMIGLIA, che prevede il pagamento di 40 EURO, è consentita ai Soci che condividono lo stesso nucleo familiare. Nella causale è necessario indicare, oltre a "Quota famiglia 2019", il nominativo del Socio correlato. Si ricorda che il Socio correlato deve versare 80 euro e che per i due Soci è previsto l'invio di una sola copia della Guida Vini e della rivista trimestrale Vitae.

 

Il rinnovo dell'iscrizione entro e non oltre il termine previsto (28 febbraio, come indicato nell'art. 5 dello Statuto Sociale) darà diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali/territoriali. Eventuali pagamenti effettuati dopo tale data consentono di acquisire e/o mantenere la qualità di Socio, ma non danno diritto di voto in Assemblea e nelle votazioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali/territoriali.

 

RINNOVA LA TUA FIDUCIA. L'UNIONE FA L'AIS.
***

IMPORTI PER L'ANNO 2019
PER I SOCI NON RESIDENTI IN ITALIA
È POSSIBILE EFFETTUARE
IL PAGAMENTO SOLO CON BONIFICO BANCARIO
CON COMMISSIONI A PROPRIO CARICO.
LA QUOTA ANNUALE DI 80 EURO
PREVEDE SOLO LA SPEDIZIONE DELLA TESSERA ASSOCIATIVA.
PER RICEVERE ANCHE LE RIVISTE E LA GUIDA
FARE RIFERIMENTO ALLE QUOTE INDICATE QUI DI SEGUITO:

- 170 euro (80+90) QUOTA EUROPA
con spedizione della tessera associativa, delle riviste e della guida ai migliori vini d'Italia

- 200 euro (80+120) QUOTA ASIA
con spedizione della tessera associativa, delle riviste e della guida ai migliori vini d'Italia

- 210 euro (80+130) QUOTA AFRICA, AMERICHE E OCEANIA
con spedizione della tessera associativa, delle riviste e della guida ai migliori vini d'Italia

Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top