AIS MARCHE PER I SUOI DEGUSTATORI UFFICIALI, Sabato 22 Aprile ore 8.30

05/04/2023 AIS Marche Eventi

AIS MARCHE PER I SUOI DEGUSTATORI UFFICIALI

I degustatori ufficiali sono invitati sabato 22 aprile
presso il ristorante Erald di Montecarotto (AN) per l'evento:
"Quale verdicchio?"
Seminario di approfondimento sul verdicchio dei castelli di Jesi e di Matelica
Arrivo presso ristorante Erald ore 8.25
Ore 8.45 il Presidente di Assoenologi Giuliano D'Ignazi inizierà il dibattito sul Verdicchio dei Castelli di Jesi illustrando caratteristiche e peculiarità del vitigno,
 seguirà un intervento dell'enologo Sergio Paolucci.
Ore 10.30 prenderà la parola l'enologo Roberto Potentini parlando del Verdicchio di Matelica.
Ore 12.00 degustazione di  Verdicchio di Jesi e Matelica
Ore 13.00 ci ritroveremo presso l'agriturismo Cadabò per concludere la giornata con un ottimo pranzo.
Per prenotazioni telefoniche o whatsapp 3385923833 Fabio Valentini
entro il 15/04/2023 
L'evento è gratuito e riservato ai degustatori ufficiali AIS Marche in regola con la quota associativa 2023.
È gradita la divisa di rappresentanza. 
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top