COLLIO DAY - 9 MAGGIO ORE 20.00 - VILLA IL CANNONE, FERMO

20/04/2024 AIS Marche Eventi
Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 20:00 presso il ristorante di Villa Il Cannone (Via dei Palmensi, 108 Fermo) l’Associazione Italiana Sommelier Marche Delegazione di Fermo, ospita l’evento “Collio Day, l’Italia si tinge di giallo”, organizzato del Consorzio tutela Vini Collio  coinvolgendo molte Delegazioni AIS in diverse città italiane e porterà in degustazione le sfumature enologiche del Collio.

Una serata alla scoperta di questa terra di confine, 1.300 ettari vitati, dolci colline e saliscendi, abbracciati dalle Alpi Giulie e dall’Adriatico, dove nascono vini dalla spiccata mineralità, freschezza e struttura.
Una degustazione di 7 etichette DOC Collio nelle varie interpretazioni accompagnata dai prodotti tipici del Friuli Venezia Giulia: il Montasio e il Prosciutto di San Daniele, per immergersi e assaporare la Enjoy Collio Experience. Al termine della serata sarà servito un primo piatto.

Il contributo specifico da versare per la degustazione è di € 30,00 per i soci in regola con la quota associativa 2024 e € 40,00 per tutti gli altri. I posti sono limitati.
Per informazioni: fermo@aismarche.it 349 874 2151

Acquisto biglietto presso Vivaticket ai link sotto riportati.
ENJOY COLLIO DAY - SOCIO
Qui di seguito i link già attivi:
ENJOY COLLIO DAY - NON SOCIO


Oltre all'acquisto online ti ricordo che nelle Marche è attiva una rete di circa 70 prevendite Vivaticket in cui è possibile acquistare il biglietto fisicamente. Si può cercare il punto vendita più vicino facendo una ricerca dal seguente link: https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv
Nella speranza che vogliate condividere con noi questo momento di crescita vi saluto cordialmente.

Il presidente AIS Marche
Stefano Isidori
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top