Presentazione guida VITAE 2020, Roma 26 ottobre

30/09/2019 AIS Marche Eventi
Fermo, 28/09/2019

Gentile socio, 
il 26 ottobre, in occasione della presentazione della guida VITAE 2020, il Consiglio Regionale AIS Marche ha voluto organizzare per i soci il trasferimento a Roma in pullman. 

La sesta edizione del volume arriva nella capitale. Una degustazione straordinaria all’interno di una struttura prestigiosa ed esclusiva. E’ previsto un banco di assaggio in cui sarà possibile degustare tutte le eccellenze premiate in guida.

Si parte da Pesaro alle ore 5:00 con fermate ai caselli di Ancona Nord, Civitanova Marche, Porto San Giorgio e San Benedetto del Tronto. L’arrivo a Roma è previsto per  le ore 11:00. Il rientro è previsto alle 19:15 a conclusione dell’evento.

Il socio dovrà provvedere in maniera autonoma all’acquisto del ticket d’ingresso alla manifestazione cliccando questo link :


Il contributo integrativo per coprire le spese del viaggio è di € 15,00 a persona, per prenotarsi va versato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

IBAN: IT 09 S 08474 69400 000010189383  intestato a LUBERTI BUS SRL

specificando causale 8194 - ROMA, e indicando Cognome e nome del partecipante e fermata in cui si vuole essere prelevati (es. 8194 - ROMA - MARIO ROSSI - PORTO SAN GIORGIO). 

Sarà inoltre necessario inviare un’email a valeriocontiborbone@gmail.com, con allegata la contabile del bonifico, indicando un recapito telefonico per eventuali comunicazioni riguardanti variazioni di orario.

Nell’augurarmi di farvi cosa gradita e sperando di incontrarvi numerosi vi mando i più calorosi saluti.

Un abbraccio
Presidente Associazione Italiana Sommelier Marche 
Somm. Prof. Stefano Isidori
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top