SOCIAL AIS MARCHE - BIRRA : Il Belgio, Birra tra passato e presente - GIOVEDI’ 15 aprile 2021 ore 21:00

07/04/2021 AIS Marche Eventi
GIOVEDI’ 15/04/2021, SOCIAL AIS MARCHE.

Il Belgio, Birra tra passato e presente. 

Il Belgio è la nazione che ha mantenuto in sé l’idea più remota della birra. Possiamo trovarvi tutto ciò che nel corso del tempo la storia brassicola ha assimilato: l’alta fermentazione, la fermentazione spontanea, la stagionalità, le spezie, la frutta e tanto altro ancora.
Durante il webinar il relatore Somm. Prof. Raffaele Papi assaggerà una birra a fermentazione spontanea, gli iscritti potranno fornirsi di una birra della stessa tipologia per fare la degustazione contemporaneamente.

Per iscriverti clicca qui: 

L’evento si svolgerà online sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, è gratuito e riservato solo ai soci Ais in regola con la quota associativa 2021.

Durata: 1 ora circa,  
iscrizione obbligatoria entro il 13.04.2021 ore 18.00

Il giorno prima dell’evento verrà inviato da parte di Cisco Webex via mail il link con la password per accedere; si può accedere tramite la pagina che si aprirà sul proprio browser oppure scaricando l’apposita applicazione gratuita (se si vuole scaricare l’applicazione sarà necessario collegarsi qualche minuto primo dell’inizio per procedere con l’installazione del software). 
L’evento inizia alle ore 21.00, chi si dovesse collegare in anticipo verrà inserito in sala d’attesa, in caso la pagina non si aggiornasse automaticamente  sarà sufficiente fare il refresh dopo le ore 21.00.

Per ulteriori informazioni :  eventi@aismarche.it
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top