Cena per la consegna degli attestati. Tutti insieme per Sara. Giovedì 7 giugno ore 20:30

31/05/2018 AIS Marche Eventi
Giovedì 7 giugno, alle ore 20:30 Chalet Stella (San Benedetto del Tronto, Viale Rinascimento n.2, Rotonda di Porto d’Ascoli).

Il menù di pesce, che prevede antipasti freddi e caldi, un primo piatto e il tipico brodetto alla sanbenedettese, ha un costo di €30.

La metà dell’incasso sarà devoluto all’Associazione Camminando sui tuoi passi, che contribuisce a sostenere le cure della nostra collega sommelier di Urbino Sara Bracci, che due anni fa ha subito un grave incidente stradale.

Durante la cena, avremo il piacere di consegnare le Borse di Studio “Claudio Giacomini” a due studenti meritevoli degli Istituti alberghieri di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Le borse di studio permetteranno agli studenti di partecipare gratuitamente ai corsi per sommelier, valorizzando la formazione dei giovani, alla quale Claudio teneva moltissimo.

Info : ascolipiceno@aismarche.it
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top