UN GIORNO A SAN PATRIGNANO... 16 Febbraio 2019

26/12/2018 AIS Marche Eventi
Anche con un po' di anticipo rispetto alla data programmata dell'evento, comunichiamo le modalità per l'iscrizione e tutte le informazioni necessarie. 
Salvo imprevisti il viaggio lo effettuaremo in pullman GT, comunicheremo le soste e gli orari di andata e ritorno in base alle provenienze dei partecipanti, 
tenendo presente che la partenza più a Sud è quella di Porto San Giorgio. 
L'organizzazione della Comunità di San Patrignano ci ha chiesto entro la prima decade di Gennaio 2019 una piccola cauzione nell'ordine di 20,00€ a persona(circa..) 
ed il resto entro fine genmaio 2019 da effettuare tramite bonifico bancario che può essere effettuato sia cumulativamente tra diverse persone o in modo singolo. 
Nella CAUSALE scrivere "VISITA 16.02.2018 AIS FERMO".Una volta effettuato il bonifico, inviare per email la distinta con l'elenco dei nominativi sia alla Comunità che a fermo@aismarche.it. Chi fosse interessanta/o a ricevere fattura, si prega di contattarci in quanto vi invieremo il modulo per la richiesta di tale documento, mentre per tutti gli altri verrà emessa direttamente una ricevuta da ritirare al check-in. Le coordinate per il bonifico sono le seguenti: BANCA CREDIT AGRICOLE - IBAN IT58A0623067771000030024460 intestato a: COMUNITA' SAN PATRIGNANO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

email Comunità San Patrignano: eventi@sanpatrignano.org
Per info: Gianni Strovegli 347 2731660 gianni.strovegli@libero.it
Barbara Paglialunga 349 8742151 fermo@aismarche.it

P.S. Per quanto riguarda il costo del viaggio in pullman, vi verrà comunicato in base al numero dei partecipanti
#aismarche"
Tag

La nostra libreria online

  • Sommeliers Marche Magazine

    La rivista regionale dei Sommelier, unica nel suo genere, ricca di contenuti e di servizi sull'enogastronomia regionale, nazionale e mondiale.

  • Le Marche nel Bicchiere

    Una completa, esauriente ed utile guida del territorio, una rassegna cartacea ed online dell'enologia Marchigiana in cui i Sommelier delle Marche raccontano i vini scelti dai produttori.
    Completata da un importante settore sulle bollicine regionali e le selezioni di oli monocultivar a cura dell'Assam.

Vai alla libreria
Top Top